Centro Estetico

SUNRISE di Valentina

 

image-192

Per maggiori informazioni:

 

sunrise.v@libero.it

 

0588 87214

​347 9483333

 

Il tuo Centro Estetico nel cuore di Volterra. Un luogo in cui spazio e tempo non contano, dove mente e corpo si ritrovano in sintonia, dove si lasciano alle spalle i ritmi frenetici della quotidianità per riscoprire la scansione naturale del tempo.

 

www.centroesteticosunrise.it @ All Right Centro Estetico Sunrise di Valentina Innocenti, Via San Lino 4 - 56048 Volterra (PI) 

P.Iva 01840650509


facebook
instagram

Privacy Policy 

Condizioni Generali 

Cookie Policy

Trattamenti Corpo

Massaggio Endodermico

MASSAGGIO-ENDODERMICO2-890x395c

Il migliore alleato si chiama “massaggio endodermico”, quel particolare trattamento estetico che attiva la circolazione sia venosa sia arteriosa consentendo una maggiore ossigenazione dei tessuti con la conseguente attivazione degli scambi intercellulari.

Insomma, un metodo ideale  con un'azione efficace dal punto di vista prettamente estetico.

Questo massaggio contribuisce a contrastare le adiposità localizzate, inestetismi quali la cellulite, la pelle “a buccia d’arancia”, il rilassamento cutaneo.

Il risultato generale? Riattivazione della circolazione, modellamento del corpo e bellezza ritrovata.

Decoshaper alta tecnologia per il massaggio endodermico.

98-2-trattamenti-corpo-drenanti-torino

Protocolli anticellulite-drenanti-rassodanti-smagliature

Per questo servizio offriamo una consuleza personalizzata con la quale riusciremo a fare un amamnesi completa per creare un protocollo di lavoro indirizzato a combattere il tuo inestetismo.

Ne fanno parte:

Fanghi

Bendaggi

radiofrequenza-web

Radiofrequenza Corpo

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi come  le lassità.

La radiofrequenza per il corpo consente di ottenere ottimi risultati in termini di rimodellamento cutaneo ed riduzione della cellulite.
La radiofrequenza è uno di quei trattamenti per il corpo che può agire contro uno degli inestetismi più fastidiosi della pelle.
Il tutto sfrutta gli effetti elettrotermicigenerati dalle onde.
I risultati della radiofrequenza per la cellulite si vedono sin da subito

ultrasuoni

Ultrasuoni

Gli ultrasuoni , producono circa 1 milione di vibrazioni al secondo, penetrando nella profondità dei tessuti. Come se fosse un massaggio drenante applicato alla fascia profonda dell’epidermide.

Migliora l'ossigenazione del sangue

Aumenta la temperatura cellulare

Stimola il metabolismo delle cellule

Promuove la circolazione capillare e linfatica.

E' possibili utilizzare gli ultrasuoni per agire in profondità sulle zone adipose, sciogliendo e rimuovendo i depositi di grasso.

Come creare un sito web con Flazio